Botteega vince il concorso Power2Innovate di THE Ambrosetti !

power2innovate

Il 14 dicembre ci siamo aggiudicati il Premio Power2Innovate di TEH Ambrosetti per la categoria Agri-food, dedicato ad idee innovative provenienti da meridione e isole. Siamo stati premiati quale progetto innovativo più meritevole da una giuria di esperti del settore tra i quali Valerio De Molli (TEH Ambrosetti), Massimiliano Magrini (United Ventures), Riccardo Luna (Digital Champion Italia), Davide Dattoli (Talent Garden), Carlo Mammola (Università Bocconi), Fernanda Roggero (Sole24Ore Food&Wine), anche grazie ai risultati conseguiti e alle possibilità di sviluppo futuro. In quanto vincitori avremo anche modo di partecipare al programma 2016 “Leader del Futuro” di The European House-Ambrosetti, che include l’annuale Forum di Villa D’Este a Cernobbio: uno dei più importanti appuntamenti a livello internazionale dedicati all’analisi degli scenari globali.

Un importante riconoscimento per il lavoro svolto finora ed una bella opportunità per migliorare ed espandere il nostro servizio!
L’evento si è svolto in occasione dell’Open Summit delle Startup a Milano, al Palazzo del Ghiaccio, che ha visto migliaia di partecipanti dal mondo dell’innovazione digitale e non.

CWMppWwWwAAalLWVogliamo ringraziare tutti quelli che hanno creduto in noi e soprattutto i tanti clienti che acquistando su Botteega.com hanno contribuito a sostenere l’economia locale e lo sviluppo del territorio. Crediamo sia il momento di cambiare il modo di distribuire e vendere i prodotti locali, portando il mercato e la bottega tradizionali ad utilizzare nuove modalità per raggiungere i clienti, mantenendo qualità e personalizzazione del servizio.

Il nostro impegno prosegue…
Buona spesa! 😉